Open è partner dell'Edizione Premio Buone Notizie

Open è partner dell'Edizione Premio Buone Notizie

Sabato 26 Gennaio 2019 presso la Biblioteca Seminario Vescovile in Piazza Duomo a Caserta, si terrà la manifestazione del “Premio Buone Notizie”.

Open sostiene questa magnifica manifestazione che tende a valorizzare le informazioni di stampa non solo reali e corrette, ma che promuovano e diffondano il valore delle notizie veritiere e che tendano a raccontare la positiva normalità della società.

La consegna del premio, una scultura in bronzo, fusa appositamente dall’artista Battista Marello, avverrà sabato 26 gennaio, alle 16, nella Biblioteca del Seminario di Caserta (in piazza Duomo a Caserta), alla presenza del Vescovo, monsignor Giovanni D’Alise. Il giorno della manifestazione saranno annunciate anche le attività annuali del ‘Premio Buone Notizie’: in particolare, il ‘Premio Buone Notizie Young’, fissato per l’11 maggio 2019: un concorso che prevede la realizzazione di video giornalistici sul tema ‘Cercare e raccontare uomini semplici dalle azioni straordinarie’ nelle scuole e università italiane, per educare alla buona informazione. I vincitori del ‘Buone Notizie Young’ riceveranno la targa ‘Angelo Ferro’.

Per maggiori informazioni visita questa pagina

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *